Lo Studio Zanfardino trae la sua origine dalla competenza e professionalità del Dottore Commercialista e Revisore Contabile Eduardo Zanfardino. Le alte cariche ricoperte presso il Comune della città di Casalnuovo di Napoli in qualità di Assessore con delega alle: Politiche Finanziarie del Bilancio e dei Tributi – del Patrimonio e del Personale – Attività produttive e commercio Rapporti con Enti, hanno affinato e rafforzato la conoscenza del settore di appartenza.
Lo Studio Zanfardino è il risultato della fusione di due elementi caratterizzanti e complementari: una lunga tradizione familiare nelle professioni economico-giuridiche (notai, avvocati, commercialisti) ed una forte curiosità per l’innovazione e per le caratteristiche del mercato in cui operano i nostri clienti.
Nasce con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.
Si è gradualmente creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi economico-giuridici.
Ciò senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente -professionista ma potenziandolo con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.